Numero Verde   800 722 034

Come funziona

Per raggiungere l’indipendenza energetica abbiamo individuato una serie di passi da fare per ottimizzare l’uso dell’energia, iniziare a crearla dal sole ed utilizzarla per tutto il bisogno elettrico della casa ed anche per il riscaldamento dell’acqua e dei termosifoni. Fino ad arrivare alla sostituzione della benzina per l’auto con l’energia elettrica prodotta dal sole.

Sostituzione con lampade LED

1. Sostituzione lampadine con tecnologia LED

Il primo passo che facciamo è abbattere subito la spesa per l’illuminazione di casa tua. Quindi, sostituiamo le lampadine attuali con la nostra tecnologia LED e subito inizia a risparmia dal 15% al 20% sulla tua bolletta elettrica.
Controlliamo insieme poi l’efficacia dell’intervento: analizzeremo le bollette prima del LED e dopo il LED, petr assicurarci che ci sia il giusto risparmio.
A proposito: questo primo intervento te lo offriamo noi!
Pagherai infatti solo il prezzo di costo delle lampadine al Led (massimo 1,50 euro per la lampadina classica).

Analisi energetico finanziaria

2. Analisi energetico finanziaria

L’analisi energetico finanziaria della casa serve per capire quanta energia (elettrica, gas) consuma la tua famiglia, quanto costano i consumi e quanto aumenteranno nel corso dei prossimi anni. Grazie a questa analisi possiamo individuare tutte le azioni necessarie per abbattare il più possibile il costo dei tuoi consumi ed iniziare a creare energia elettrica e calore per acquia calda e riscaldamento, utilizzando le energia rinnovabili presenti in natura (principalmente il sole). Il risultato Garantito al 100%.

Attivazione kit Fotovoltaico Semplice

3. Installazione del Kit Fotovoltaico Semplice

Il Terzo Passo consiste nel creare energia elettrica usando il tetto di casa. Per questo useremo Fotovoltaico Semplice, il kit Fotovoltaico per Ville n.1 in Italia.
A differenza degli altri impianti fotovoltaici che montano moduli di vario genere e di dubbia provenienza, con servizio di assistenza post-vendita scarso e con pochi servizi aggiuntivi, Fotovoltaico Semplice è il kit chiavi in mano per ville ed abitazioni singole più completo in assoluto che ti dà la Garanzia Soddisfatto o Rimborsato al 100% e ti assicura sulla mancata produzione dell’impianto.
Faremo realmente tutto noi (pratiche autorizzative, consulenza energetica, installazione, smaltimento, pagamento oneri, assicurazione All Risk su danni e sulla mancata produzione).
I kit esistono da 2 a 11 kwh con la tecnologia Vetro ad Alta Trasmittenza costruiti in Italia.
Sono composti da:

  • Modulo Fotovoltaico Quantico prodotto in Italia
  • Inverter
  • Strutture, cavi e connettori elettrici
  • Garanzia di 35 anni sulla produzione di energia
  • Smaltimento dei moduli a fine vita
  • Tutto l’iter autorizzativo e di connessione alla rete elettrica
  • Naturalmente l’installazione a regola d’arte

Nella versione completa trovi:

  • Assicurazione All Risk con Mancata Produzione per una copertura completa
  • Sistema di Monitoraggio dell’impianto con funzione di domotica (prese per la partenza in automatico degli elettrodomestici)
  • Oneri di connessione e tasse varie

Il Kit Fotovoltaico è già pronto per l’installazione immediata delle Batterie Varta. Potrai così utilizzare l’energia prodotta in più dai pannelli e non consumata instantaneamente per utilizzarla la sera.

Attivazione kit Riscaldamento a Costo Zero

4. Installazione di un Kit Riscaldamento Costo Zero

Immediatamente dopo andiamo ad abbattere i costi di gas.
Useremo infatti parte dell’energia prodotta da Fotovoltaico Semplice per alimentare uno dei sistemi Riscaldamento Costo Zero.
Sceglieremo una delle due versioni: Solo riscaldamento di Acqua Calda, oppure anche riscaldamento Acqua per i termosifoni. In base a quanto spendi durante l’anno. Riscaldamento Costo Zero vede due partner di eccezione coinvolti nello sviluppo: Daikin e PST Solar.

Attivazione colonnina ricarica elettrica auto/moto

5. Installazione di una stazione di ricarica elettrica per moto-bici-auto

Il Tuo Fotovoltaico Semplice diventa anche la tua nuova Stazione di benzina: infatti potrai usare l’energia elettrica prodotta dall’impianto per fare il pieno a Bici, Scooter o Auto Elettrica. In collaborazione con l’Azienda Mennekes, creiamo la tua stazione di ricarica personale per muoverti davvero a costo zero!