Numero Verde   800 722 034

Che cos’è

Il primo sistema per l’Indipendenza energetica della tua casa

Libera Bollette è un servizio completo dalla A alla Z che consente, a chi ha una villa o un’abitazione singola, di usare l’energia solare per smettere di comprare elettricità e gas dalle compagnie energetiche. Libera Bollette offre un servizio di consulenza completa e fornisce le tecnologie per la generazione di energia elettrica, calore e risparmio energetico: come il kit Fotovoltaico Semplice, la soluzione per ville più diffusa in Italia, e il modulo fotovoltaico Quantico.

L'Italia, L'Arabia Saudita dell'energia rinnovabile

Da sempre le nazioni più ricche sono quelle che possiedono maggiori fonti di energia , i cosiddetti combustibili fossili: gas, carbone o petrolio. Oggi però siamo finalmente giunti ad un cambio di passo, grazie alle fonti di energia rinnovabile presenti in natura, quali il sole, il vento e l’acqua, che ci consentono di creare energia elettrica e riscaldamento in maniera semplice, economica e senza inquinare. E in questo nuovo scenario, l’Italia – per la sua posizione geografica – è considerata l’Arabia Saudita dell’Energia Rinnovabile.

Decine di migliaia di consulenze ed installazioni

Libera Bollette è stato studiato da Daniele Iudicone di IMC Holding e dal suo team di Consulenti Energetici che attualmente sono considerati il punto di riferimento in Italia per l’indipendenza energetica delle famiglie che vivono in una villa o in una casa singola, con decine di migliaia di consulenze ed installazioni di impianti di energia rinnovabile in tutta Italia. Daniele Iudicone è inoltre autore dei libri Come Creare Energia a Costo Zero e Professione Consulente Energetico, nonché promotore del Primo Meeting sull’Energia Rinnovabile in Italia Green Economy 2.0 : Forum Nazionale.

Risparmio assicurato

Il Risparmio è garantito al 100% e riceve anche la Copertura Assicurativa sul risultato, in partnership con importanti Istituti Assicurativi internazionali, tra cui il Gruppo Zurich, Ergo Assicurazioni ed Helvetia.